La premessa del film, il cast veterano e un regista di talento sono stati i motivi per cui volevo vedere questo film, nonostante Taylor Lautner e che il trailer fosse orribile. Ok, darò credito al film, non è male come suggerito dal trailer. <br/> <br/> Tuttavia, il resto è irrimediabilmente insipido. La direzione è piuttosto faticosa e mai veramente così concentrata. Il rapimento non è necessariamente economico, ma il montaggio manca di finezza e si sente sfinito e le angolazioni della telecamera spesso hanno un aspetto asciutto e frenetico, soprattutto nelle sequenze d'azione. <br/> <br/> La musica aveva alcuni brani rock decenti da solo, ma non sempre si adattano al tono del film. L'azione in sé va bene, ma non potrei godermelo appieno perché il montaggio mi è sembrato molto imbarazzante e frenetico, quindi ogni abilità e intimità sono andate perse. <br/> <br/> Per quanto riguarda il dialogo, Abduction è orribile. E 'molto faticoso, pieno di cliché e non scorre molto bene, completo di riferimenti alla cultura pop che sono d'accordo che verranno datati rapidamente. Mi è piaciuto il concetto del film, ma non ero coinvolto dalla storia. Le scene più drammatiche sono poco emozionanti, noiose e contengono i momenti più tristi di Abduction, mentre il finale è anti-climatico, l'inizio era scadente e i punti della trama sono mal incorporati e risolti. Ammiro film che trattano temi con cui le persone possono identificarsi, con Abduction che usa l'isolamento e la perdita. Il problema del film però è che non fa niente con loro. <br/> <br/> La recitazione di Abduction non è molto migliore, con nessuno che sembri naturale nei loro ruoli. Taylor Lautner (lui come attore e il film di Twilight a cui sono molto indifferente) è di legno in un senso molto irritante. Non ha abbastanza carisma per l'azione e sembra molto disconnesso negli elementi drammatici del film. I suoi addominali sembrano grandi, ma è tutto. Lily Collins ha un aspetto magnifico, ma al di là di questo è stata data o meno. Alfred Molina è un bravo attore, ma non ha molto da fare, mentre Jason Isaacs è sprecato e Sigourney Weaver fa del suo meglio ma ostacolato da dialoghi terribili e un personaggio, come tutti gli altri in tutta onestà, di cui non mi importava fine del giorno. <br/> <br/> Nel complesso, un film irrimediabilmente insipido, derivato, mal interpretato e truccato. 2/10 Bethany Cox Ok, fammi iniziare. Non sono un grande fan di nessuno degli attori di questo film. Non ho mai capito bene Twilight, ma non ho pregiudizi nei confronti di un film in cui interpreta. Ho guardato questo film perché gli spot mi sembravano abbastanza interessanti. Ma il ragazzo mi sbagliavo. Prima di tutto questo film era ad altissima velocità. A digiunare, infatti, che mi importava di meno di tutto ciò che accadeva al personaggio principale. Prima trova la sua foto su un sito perduto e ritrovato, poi le esplosioni esplodono letteralmente. Osserva i suoi falsi genitori morire davanti ai suoi occhi, e protegge solo due lacrime quando si sveglia da un sogno, dopodiché lui praticamente li rinnega chiamandoli per nome e apparendo senza emozioni. Quindi un personaggio che dovrebbe essere morto vive un po 'come. Questo era così poco realistico e insignificante che persino i combattimenti non potevano salvarlo. Sembrava che fosse stato realizzato un intero spettacolo solo per poter vedere i muscoli. Alla fine tutto quello che potevo fare era il palmo della mano e scuotere la testa con disgusto. Potremmo fissare il prossimo eroe d'azione di Hollywood in Taylor Lautner, con il giovane e buffo adulto che è il tendone di un film d'azione rumoroso, con sforzi infiniti per mettere in evidenza il più possibile che può reggere il suo quando si tratta del duro e ruzzola, la fotocamera raramente si allontana per uno stuntman segnaposto? Trascorrendo un sacco di tempo a sfoggiare la sua maglietta nei film di Twilight, Taylor Lautner ora conserva la maggior parte di esso in ogni caso, tranne per la scena obbligatoria che deve essere intrufolata, per permettere al giovane principesco di entrare nei panni di illustri bistecche del passato che ora ha solo ruoli nel franchise di The Expendables. <br/> <br/> Abduction è un termine improprio per il titolo, visto che nessuno viene rapito nel film tranne Karen, interpretato da Lily Collins, che diventa realmente foraggio, collaterale e usa e getta mentre lei urla la sua strada attraverso l'incredulità di essere intrappolata in una rete di intrighi ben oltre la sua vita di comfort. Il suo vicino di casa è Nathan (Lautner), il pericoloso membro del quartiere con un atteggiamento sospetto e un bagaglio emotivo così tanto che ha visite programmate per vedere uno psichiatra (Sigourney Weaver) nonostante abbia alcuni dei migliori genitori (Jason Isaacs e Maria Bello), avendo un padre che condona violenze nel nome dell'autodifesa. <br/> <br/> Per il regista John Singleton, le cose sono mantenute estremamente semplici e in territorio PG (rispetto ai suoi Quattro Fratelli) come Nathan arriva a domanda la sua identità, dove il suo diritto di nascita è qualcosa di più di quello che incontra l'occhio, avendo un cazzone dell'Europa dell'est dietro di lui come un chip di contrattazione, facendo della sua vita una vita da fuggiasco mentre lui e la sua fidanzata Karen corrono da un punto all'altro cercando di rimanere al di sopra del loro confuso stato d'animo, e capendo in due tempi rapidi proprio quello che dovevano fare per rimanere in vita. Non fidarsi di nessuno diventa il mantra mentre lottano per stare un passo avanti a tutti gli angoscianti persone da ogni punto di vista, dato che inevitabilmente si innamorano e sono a un minuto di distanza dallo stupro statutario, per quanto i loro personaggi se misurati dalla legge in questa parte del mondo. <br/> <br/> In realtà, la storia di Shawn Christensen ha scappatoie che invitano alla tua attenzione.Per esempio, è stata una buona idea organizzare un incontro con i cattivi (guidati da Michael Nyqvist di The Girl with the Dragon Tattoo) in un luogo pubblico, e uno stadio non meno con metal detector e scanner al punto di ingresso, nel caso in cui il tuo nemico decida di mettere in valigia una pistola per finirti quando contrattazione per la tua vita. Ma ecco, un revolver metallico si è intrufolato nella sala in primo luogo. È che Nathan ha amici molto potenti, o può evocare armi per pura volontà. Poi c'è l'aiuto costante e conveniente del migliore amico Gilly (Denzel Whitaker), che pensi che i cattivi, vantandosi sempre della loro rete e delle capacità di intelligence, avrebbero già fatto qualcosa per neutralizzare Gilly dal momento che stanno infastidendo il mondo intero, ma no , questi dettagli si lasciano sfuggire. <br/> <br/> La narrazione fasulla può essere perdonata per un film d'azione che si può dire, a patto che i calci d'azione siano un successo. Sfortunatamente speravo che Taylor Lautner avesse più opportunità possibili in questo aspetto, dal momento che in Twilight il suo computer aveva generato un momento da lupo che ha sempre rubato le luci della ribalta (oltre ai suoi duri addominali). Purtroppo i cineasti hanno giocato sul sicuro per paura di rovinare la franchigia di Vampire Vs Wolf, e ho pensato che il trailer rendesse l'azione molto più eccitante del prodotto reale. Il finale è stato uno dei più anti-climatici visti dove l'eroe fugge e ottiene un aiuto esterno che gli è caduto in grembo nel tentativo di avvolgere in fretta le cose. Così tanto per essere il maschio alfa. <br/> <br/> Lautner fa del suo meglio per recitare, ma tutto ciò che riesce a radunare e padroneggiare è il cipiglio, che do la colpa a Twilight per aver sostenuto questa come una cattiva abitudine di calciare se ha intento ad espandere la sua gamma di emozioni. I suoi addominali quando arrivano sullo schermo gli rubano le luci della ribalta. Anche Lily Collins fa la sua migliore impressione imbronciata e aggiunge un po 'di sperma invisibile di fronte a Lautner, e perché Mario Bello, Jason Isaacs, Alfred Molina e Sigourney Weaver sono in questo, nessuno è in grado di supporre che abbia bisogno di spiccioli per pagare le bollette. /> <br/> Non sarà un classico, ma grazie ai fan di Lautner saldamente ambientati all'interno del Team Jacob, questo film potrebbe forse avere una lunga occasione per diventare un cult fan cultico per i suoi fan che sono ossessionati dal bisogno di vederlo in ogni film immaginabile che fa al di fuori del franchise di Twilight, dove ovviamente gioca il secondo violino nel triangolo amoroso. Almeno qui arriva a cavalcare verso il tramonto con zoppia celebrativa. Non so che cosa significhi tutto il lungo baccano ventoso. Mi piace molto questo film e l'intera premessa. C'era molta azione e la recitazione non era poi così male. Il film iniziò davvero a suscitare il mio interesse quando il bambino scopre che i suoi genitori non sono i suoi veri genitori. e si confronta con sua madre. Quando la mamma di calcio inizia a calciare il culo sapevo che era acceso! Conosco la serie di Twilight ma non l'ho mai guardato e non ho intenzione di farlo. Ho venduto un gioco di Twilight Scene it DVD mai aperto su eBay, ma questo è il più vicino possibile alla serie, quindi non ho idea di cosa stiano parlando gli altri recensori. Dimentica tutti i confronti di Twilight questo film è stato divertente da guardare periodo. Onestamente non capisco tutte le recensioni negative scritte su questo film. È un film ACTION - pochissimi di questo genere sono mai stati degni di Oscar. Lautner non ha recitato in molto altro rispetto al franchise di Twilight, quindi qualsiasi valutazione della sua potenziale capacità di recitazione è altamente inappropriata a questo punto della sua carriera. <br/> <br/> Ho trovato il film interessante - ci sono stati diversi colpi di scena non ho visto arrivare. C'era molta azione in questo film di ACTION. La sceneggiatura era ciò che ci si dovrebbe aspettare da un film d'azione: supporta le scene d'azione. La sceneggiatura non dovrebbe oscurare l'azione in questo tipo di film. <br/> <br/> Quindi, superalo. Hai guardato un film di AZIONE e questo è quello che è, niente di più, niente di meno.
Karlderiv replied
363 weeks ago